La Storia

La storia del Gruppo Carnevali inizia nel 1940 e il negozio diventa, da subito, il punto di riferimento per la vendita di abbigliamento a Brescia.
Carnevali cresce negli anni, si incrementa la vendita dei capi confezionati e, all’abbigliamento tradizionale, si aggiunge la biancheria per la casa.

Nel 1982, quando il negozio vanta ormai un nome consolidato, la sede viene spostata in un punto vendita molto più ampio, sempre in via Cremona, nel quale dare maggior risalto ai vari settori dell’abbigliamento – uomo, donna, bambino – e della biancheria.

Nel 1994, Carnevali si trasferisce nell’attuale sede di via Cefalonia 77, in una struttura architettonica all’avanguardia, progettata e realizzata con il desiderio di organizzare la vendita in modo più razionale e funzionale, in linea con le esigenze di una clientela sempre più cospicua.

carnevali-store-brescia-new

Oggi dopo l’unificazione di tutte le insegne, che hanno visto il passaggio da PASSATEMPO a CARNEVALI, il marchio CARNEVALI conta numerosi punti vendita dislocati sul territorio lombardo, ovvero a Brescia in Via Cefalonia e all’interno dei centri commerciali di:
Lonato “Il leone”
Erbusco “Le porte franche”
Curno “Curno”

Carnevali è, ad oggi, uno dei department store di alto livello in Italia e offre una shopping experience innovativa e di avanguardia in modo particolare nei punti vendita presenti all’interno dei centri commerciali, soprattutto per la proposta di brands di alto livello che ci contraddistingue dai competitor.