Come si abbina il vichy in primavera?

Come si abbina il vichy in primavera? Per prima cosa il “Vichy” è una stampa a quadretti piccoli, solitamente nera, blu o rossa. E’ un grande classico da sempre. Si sfoggia in primavera e in estate. E’ molto raffinata e femminile. Dona un tocco fresco e giovanile all’outfit. Essendo un sempre verde, va rispolverato e rinnovato ogni anno. Per questo motivo ci siamo divertiti con alcuni nostri clienti a mixare e creare dei look alla moda con un pantalone vichy nero dalla linea semplice e lineare.

carnevali-vichy

Il primo look è adatto ad un aperitivo con le amiche o ad una cena in compagnia. Abbiamo deciso di abbinare il pantalone a quadretti neri e bianchi con un must di stagione: la blusa con i volant. Un pezzo sopra le righe che ha reso questo outfit super fashion. Per dare colore e personalità al tutto abbiamo completato l’outfit con degli accessori dai colori accesi. Sia i sandali con il tacco a spillo che la morbida clutch in pelle sono bicolore: arancio e rosa pastello. Un mix vincente di gran resa!

Il secondo look invece è adatto anche per il lavoro: i pantaloni sono gli stessi,ma in versione bianca e blu. Sono stati accostati ad una giacca doppiopetto in denim. Bellissima e di carattere. Le scarpe sono molto classiche e femminili. Il nude color è una certezza da sfoggiare sempre. Infine la borsa è il pezzo forte del look. Un piccolo azzardo fluorescente per essere uniche anche di giorno!

Articoli Recenti