Il look total denim

Il look total denim. Il tessuto jeans va sempre di moda in qualunque stagione, in primavera, però, è davvero irinunciabile: giacche, camicie e gonne sono un sempre verde da avere nell’armadio. Quest’anno,per, la moda forza la mano e azzarda degli outfits totalmente in denim dalla scarpa alla borsa. Abbinando anche delavazioni e texture differenti. Osare l’impensabile questo il motto: così potete sbizzarrirvi, ma attenzione come sempre a non esagerare. Un sandalo di jeans, un giubbino e una camicia possono essere sufficiente per ottenere un fashion denim total look. Non ci sarà bisogno di caricare con borsa e gonna o pantalone.

Ecco un esempio di un perfetto casual look: Camicia di jeans blu con volant, un trend imperdibile quest’anno, un jeans morbido modello mum o boyfriend, un mule flat a punta chiusa con applicazioni floreali, naturalmente in tessuto jeans:il tutto completato da una maxi shopper in pelle morbidissima bianca e un soprabito a uovo in cotone coloratissimo. Non dimenticate dei maxi orecchini e un simpatico chignon in centro alla nuca…

Ma anche di sera un look total jeans è adatto? Salvo cerimonie e party impettiti sì. Anzi un sandalo tacco alto in jeans smorzerà moltissimo l’effetto “night”. Una giacca in denim, poi, saprà rendere trendy anche il più classico dei tubini neri. Quindi via libera alla fantasia…

Articoli Recenti