I jeans della prossima primavera

I jeans della prossima primavera. Primavera è sinonimo di denim da sempre. Quando la stagione si fa più calda la voglia di jeans impazza ed ecco che diventano protagonisti di look sia da giorno che da sera. Ma scopriamo insieme quali sono i modelli e le tipologie più cool della prossima stagione. Molte delle quali si possono trovare combinate:

La prima domanda che molte di voi si staranno facendo è se sono ancora di moda i jeans skinny o slim fit. Certo che si, a patto che siano a vita alta però, da indossare con una bella blusa con volant e rouge.

Prosegue la tendenza del jeans strappato o senza orlo. Il cd. cropped jeans. Da indossare anche di sera. Non importa il modello stretto o largo se il jeans è strappato è di moda!

Il must have del momento è rappresentato senza dubbio da due tipologie di jeans morbido: il boyfriend, un modello largo di gamba e basso di vita. Da indossare per le più giovani con top che lasciano scoperto l’ombelico e per le altre con maxi pullover o camicione over size. Si porta anche la sera con le stiletto a punta. Davvero trendy! L’altro modello è nuovissimo si chiama Mom, ha la vita alta ed è morbido sulle cosce e un attimino più stretto sul fondo. Lascia scoperta la caviglia e si porta con maglie corte o top indentro.

Infine prosegue la tendenza del coulottes il jeans ampio che arriva a metà polpaccio o appena sopra la caviglia. Da indossare con sneakers colorate o ballerine super flat.

Articoli Recenti