I clienti di Carnevali: a caccia di affari…

I clienti di Carnevali: a caccia di affari…Fine gennaio è un momento ideale per la caccia grossa in fatto di abbigliamento. I saldi sono iniziati da quasi un mese e i ribassi sono al top. Nel nostro store di via cefalonia a Brescia, ad esempio, ci sono offerte incredibili su capi di stagione e non. Dalla viva voce dei nostri clienti l’esperienza di uno shopping super scontato:

“All’ultimo piano dello store ho fatto man bassa di pullover e cardigan da indossare subito, ma anche da sfoggiare la prossima primavera. Tutti scontati dell’80%. E’ stata una gioia mi sembrava di essere una bambina ad una fiera allegra e spensierata”. Monica, 37 anni…

“Non seguo per forza la moda, il mio obiettivo nei saldi è acquistare a poco prezzo pezzi classici e di alta qualità. Da Carnevali con i ribassi oltre il 50% ho potuto mettermi nell’armadio un cappotto nero sartoriale e una borsa in pelle blu che mi dureranno a lungo”. Luisa, 53 anni…

” Per me lo shopping è spensieratezza, in stagione purtroppo faccio fatica ad acquistare ad occhi chiusi, perchè le cose belle hanno un costo a volte troppo alto per me. I saldi da Carnevali quest’anno sono stati un sospiro di sollievo. L’angolo vintage all’80%, poi, è stato un regalo inaspettato”. Rachele, 28 anni…

Articoli Recenti