La Storia

Carnevali è la vetrina di riferimento per la moda a Brescia. Un prestigioso department store, architettonicamente all’avanguardia e distribuito su più livelli.Qualità, eleganza e cura per i dettagli il fulcro delle collezioni moda delle firme più prestigiose proposte nello store, così come delle linee di abbigliamento a marchio Carnevali.

La Filosofia

Un ampio assortimento (dall’abito classico alla moda giovane, dalla camiceria elegante a quella sportiva e alla maglieria, dal vestito da cerimonia ai capi conformati sino alla biancheria e al tessile), razionalmente organizzato nei diversi reparti, uomo – donna, e in grado di soddisfare le richieste più trasversali per età, gusto e stile..

%

Qualità

%

Stile

Punti Vendita

anni di storia

#carnevalifashion

Innovazione e avanguardia

Carnevali è, attualmente, uno dei department store di alto livello in Italia e offre una shopping experience innovativa e di avanguardia. 

Punti vendita

Oggi il marchio CARNEVALI conta due  punti vendita: a Brescia in Via Cefalonia e presso il centro commerciale Lonato “Il Leone”.

Dal 1955

La storia del Gruppo Carnevali inizia nel 1955. Tanti cambiamenti cavalcando le tendenze della moda fino ai giorni nostri.