Anche Carnevali corre per Brescia

Brescia, Marzo 2016 – Carnevali è sinonimo di moda, ma non solo. Da sempre sensibile all’importanza di attività fisica e sport, attento al territorio e teso a valorizzarlo al meglio, Carnevali promuove e sostiene anche la manifestazione cittadina di corsa podistica amatoriale CorriXbrescia.

Un successo di consensi e un numero di partecipanti in costante ascesa, per un’iniziativa che da 5 anni riversa nelle vie del centro a ritmo di running centinaia di bresciani – 1750 da settembre 2015. L’appuntamento è tutti i giovedì sera al village-info point di Piazza Vittoria. Iscrizioni dalle 19 e Start list alle 19,30.

Un percorso sempre diverso, che viene cambiato ogni mese circa, alla scoperta di zone della città poco conosciute ai più, ma di grande valore artistico. Più che una corsa, un modo di vivere. Un mood condiviso a pieno da Carnevali, sponsor da oltre quindici anni del Brescia Calcio: ” Moda e sport sono per noi un binario parallelo. Un binomio perfetto. La bellezza non può prescindere dal benessere e dal prendersi cura di sé attraverso una vita regolare fatta di alimentazione sana e costante movimento“, sottolinea Federico Bani presidente del gruppo.

Oltre al giovedì sera, per gli iscritti una serie di interessanti appuntamenti a sorpresa. Gli aggiornamenti sono disponibili sui canali web (www.corrixbrescia.org) e social della manifestazione. Per gli affezionati, poi, un App scaricabile per cellulari e per tutti gli iscritti la mailing list settimanale.

Recommended Posts