Abbinare l’azzurro cielo con stile

Abbinare l’azzurro cielo con stile. L’azzurro pastello è insieme al rosa il colore dell’anno. Un must have irrinunciabile da sfoggiare ovunque: giorno e notte con eleganza o con grinta. Elisabetta Franchi, uno dei brand che più amiamo ne ha fatto un colore di punta per la sua collezione primavera estate 2017. Indossarlo non è difficile, basta un jeans e qualcosa di bianco, ma sfoggiarlo con stile in modo non banale può non essere un’impresa alla portata di  tutti. eccovi cinque idee tutte da copiare per azzardare combinazioni da veri fashionisti:

  1. Coordinatelo con il rosa, l’altro colore di gran moda, non abbiate paura queste due tonalità possono regalarvi insperati risultati. Se ad esempio avete un denim classico e una camicia scegliete cintura e borsa azzurre e spezzate la monotonia con delle sneakers rosa confetto.
  2. Rosso passion. Non ci crederete, ma un abito azzurro tenue da cerimonia avrà una nuova vita con accessori rosso accesi e una pochette argento.
  3. Arancione e cuoio sono due colori che scaldano la bella stagione. Un tocco di azzurro li rende meno casual e più formali. Incredibile!
  4. Il bordeaux. Questo colore invernale accostato a qualcosa di azzurro diventa un raffinatissimo look primaverile. Solo per veri intenditori.
  5. Se essere chic sempre e comunque è la vostra mission in fatto di moda, non c’è bisogno di vestire sempre in beige e tortora. Un abito marrone cioccolato abbinato ad accessori azzurro polvere vi rendere una vera Jaqueline Kennedy!
Articoli Recenti